×

Attenzione

JLIB_APPLICATION_ERROR_COMPONENT_NOT_LOADING

Corsi
L
’offerta di corsi è basata su alcune formule collaudate attraverso decenni di esperienza maturata all’interno del British School Group e nella costante collaborazione ed aggiornamento con i principali enti certificatori europei del settore come Cambridge English e Trinity College.


Sono presenti nell’offerta didattica ai clienti corsi per bambini, ragazzi ed adulti, per privati ed aziende; l’offerta comprende anche servizi dedicati alle scuole pubbliche e private, Summer School nelle nostre sedi e presso gli istituti scolastici.

Una serie di distinzioni importanti avviene per tipologie di clientela, tra privati ed aziende e corsi interni ed esterni.

Nella formazione rivolta agli imprenditori ed al personale verranno approfonditi tutti gli aspetti motivazionali, commerciali e di margini economici su ciascuna tipologia di corso e di quali siano i corretti rapporti tra le tipologie all’interno ed all’esterno delle sedi, per garantire equilibrati margini di utile e di servizio, nonché di gestione del personale docente.



Livelli (Mobile)
                                      *Clicca sull'immagine per visualizzarla in formato originale


LEVEL 1

Le basilari conoscenze linguistiche acquisite nel corso di questo livello permettono allo studente di esprimersi in maniera corretta nelle situazioni di quotidiana necessità.

LEVEL 2
Le conoscenze di base delle strutture grammaticali vengono ampliate e si acquisisce un maggior numero di vocaboli. Lo sviluppo delle nozioni linguistiche permette di esprimersi in modo più corretto e appropriato. Si e' in grado di sostenere il "KEY ENGLISH TEST" (KET) della University of Cambridge English.

LEVEL 3
L'approfondimento delle conoscenze linguistiche permette di comunicare con naturalezza e dimestichezza nelle diverse aree tematiche. A questo livello si iniziano ad utilizzare le espressioni idiomatiche e i "phrasal verbs". Si e' in grado di sostenere il "PRELIMINARY ENGLISH TEST" (PET) della University of Cambridge English.

LEVEL 4
Le strutture grammaticali che si apprendono sono più complesse, grazie anche all'utilizzo di testi autentici e non modificati. Il linguaggio diventa più sofisticato e si arricchisce di sfumature e peculiarità linguistiche che rendono possibile l'uso della lingua con sempre maggiore sicurezza.

LEVEL 5
Al termine di questo livello si può sostenere il "FIRST CERTIFICATE IN ENGLISH" (FCE) della University of Cambridge English. Tale esame richiede una buona padronanza e autonomia della lingua in tutte le sue aree: Reading, Writing, Listening, Speaking.

LEVEL 6
Considerato il 1° livello avanzato, è un corso di perfezionamento e consolidamento linguistico. Durante il corso viene completata la competenza lessicale e approfondita la conoscenza pratica di molte sottigliezze idiomatiche e stilistiche usate da persone istruite di madre lingua.

LEVEL 7
Al termine di questo livello si avrà una padronanza della lingua che si avvicina a quella della propria lingua madre. Permette di usare l'inglese nel mondo professionale e prepara coloro che intendono sostenere l'esame del "CERTIFICATE IN ADVANCED ENGLISH" (CAE) della University of Cambridge English.

LEVEL 8
E' il massimo livello e permette di avere una conoscenza della lingua pari a quella della propria lingua madre in tutte le aree linguistiche ed in qualsiasi situazione. Al termine di questo livello si può sostenere l'esame del "CERTIFICATE OF PROFICIENCY IN ENGLISH" (CPE) della University of Cambridge English.