×

Attenzione

JLIB_APPLICATION_ERROR_COMPONENT_NOT_LOADING

Trend di crescita

column chart256


N
egli ultimi anni sono stati aperti una serie di
centri sia nel nord-est che nel sud Italia, dimostrando che, attraverso una serie di strategie adeguate alle singole realtà territoriali locali, il modello di franchising British School Group può avere successo su tutte le tipologie di mercato presenti sul territorio italiano. La selezione molto accurata degli affiliati rappresenta per il Franchisor una scelta - voluta - di crescita meno rapida, ma caratterizzata dalla solidità delle propria rete, che vanta ad oggi un gruppo di affiliati con risultati di sviluppo economico sempre all’altezza delle aspettative di entrambe le parti.



Qualità


qualità

Il British School Group ha sviluppato un Sistema Qualità facilmente riproponibile all’interno di ciascuna struttura diretta o in franchising, realizzando un sistema di economie di scala, che abbatte radicalmente i costi per le sedi che decidano di entrare a far parte di un Sistema Qualità certificato ISO 9001:2008 EA37.

I
l Sistema Qualità rappresenta un modello di lavoro che permette di monitorare in maniera strutturata tutti gli eventi, gli eventuali problemi e/o scostamenti dalla normale gestione ed è orientato al modello del “miglioramento continuo”. La certificazione rappresenta un MUST per poter divenire fornitori di aziende di profilo nazionale ed internazionale, nonché di molte delle pubbliche amministrazioni.